Chi siamo

Sicuramente la nostra più grande passione sono i viaggi e quando non possiamo muoverci dalla città…. viaggiamo con la fantasia!
Per immaginare nuovi luoghi da scoprire o per rivivere itinerari già conosciuti che ci hanno rapito il cuore.

Nascono così le nostre IDEE: dal desiderio di far sì che ogni vacanza diventi un’esperienza magica, caratterizzata da quel particolare, anche piccolo, capace di renderla unica e indimenticabile.

Il nostro staff ha trasformato una passione nella propria professione!

DENISE – Agenzia di Stezzano
Fin da piccola sognavo di fare il lavoro che sto facenedo ormai da quasi 15 anni e che tutt’ora svolgo con grande passione!
Se poi penso che avevo paura dell’aereo… non avrei mai immaginato che un giorno avrei passeggiato sul Golden Gate per ammirare la città di San Francisco, o che avrei respirato la calda atmosfera dell’assolata e silenziosa Death Valley.
Ogni mio viaggio è l’occasione per conoscere e vedere quanto più possibile ed è per questo che le mie vacanze sono sempre molto dinamiche. Anche se, non lo nascondo, adoro anche rilassarmi ammirando uno splendido tramonto, passeggiando su una spiaggia tropicale o dall’alto del ponte di una nave da crociera…
Sono moltissimi i luoghi che ho già visitato ma… tanti me ne mancano! E chi mi ferma più?
Se anche a voi (come a me) il solo pensiero di preparare la valigia vi rende felici, venite a trovarmi per prenotare la vostra vacanza, vi aspetto!!!

FABIANA – Agenzia di Stezzano
Se mi dovessero chiedere qual’è la mia stagione preferita per viaggiare, risponderei, senza pensarci, che tutte le stagioni sono adatte per quello che amo fare.
D’inverno potrete vedermi sciare sulle cime innevate di Le Deux Alpes in Francia o sulle divertenti piste del Trentino. In primavera inoltrata ogni week-end di sole diventa un’opportunità per passeggiare tra i sentieri montani della Val Gardena o per ammirare i panorami mozzafiato della Valle d’Aosta. D’estate poi… ho l’imbarazzo della scelta! Oltre a rilassarmi sulle spiagge bianche della Spagna, tuffarmi nelle acque cristalline della Grecia o nuotare tra la barriera corallina di Marsa Alam, non rinuncio alle passeggiate serali tra le bancarelle hippy di Formentera o nella colorata confusione del Bazar di Istanbul. L’autunno è la stagione che preferisco per ammirare le tante capitali europee: Praga, Madrid, Barcellona, Valencia, Siviglia, Francoforte, Roma, Innsbruck… sono tutte città che mi hanno lasciato tante emozioni e ricordi.
A questo punto… vi aspetto!!! Ciao, Fabiana.

MATTEO – Agenzia di Bergamo
C’è chi è nato con la camicia e chi, come me, è nato con la valigia in mano!!!
Fin da piccolo ho avuto la fortuna di viaggiare molto sia con la mia famiglia che da solo. Ho iniziato le mie vacanze in centri sportivi, poi vacanze studio, quindi con i miei amici in villaggi o accompagnando gruppetti di giovani, in giro per le capitali europee e città italiane.
Così, quella che era solo una passione è diventata la mia professione, e oggi più che mai credo fortemente che ogni tipo di viaggio ci arricchisca perchè, come scrisse Sant’Agostino: “il mondo è un libro e chi non viaggia legge solo una pagina.”
D’estate non posso rinunciare al mare: da quello blu della Grecia all’oceano che lambisce le bianche e chilometriche spiagge di Capo Verde, a quello caldo e turchese dei Caraibi. Ma durante l’anno, per arricchire il mio libro, non può mancare una visita in una città della nostra meravigliosa Italia oppure in qualche capitale europea.